locanda

Affittacamere e b&b

Locanda da Ivan

Nel mondo piccolo, tra il museo e la casa natale di Guareschi, la casa natale di Faraboli (sindacalista e fondatore delle cooperative agricole della bassa parmense) c’è la Locanda… le camere, situate nella stessa struttura del ristorante, sono 4 matrimoniali, ognuna con stile che evoca i colori delle stagioni.


MISURE ANTI COVID 19:

Nella locanda sono state adottate tutte le misure di sicurezza e prevenzione fornite dal Protocollo di regolamentazione per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 per le strutture ricettive extralberghiere dell’Emilia Romagna.

A tal fine si garantisce una corretta SANIFICAZIONE delle CAMERE e in tutta la struttura sia prima dell’accesso che durante il soggiorno, con la possibilità di avere a disposizione ( a pagamento ) dispositivi di protezione individuale.

Onde evitare assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’aria di ricevimento, è consigliabile effettuare Chek-in da remoto ( tramite e-mail). In caso di prenotazione di gruppo, contattare la struttura per disposizioni.
E’ obbligatorio rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre ( oltre 37,5) o ad essere state in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti